I nostri valori

Questi valori sono il fondamento del nostro servizio.

Rispetto

› Trattare gli altri come vorremmo essere trattati noi.
› Ascoltare con l’intento di comprendere ciò che viene detto riconoscendo che ciò che viene detto è importante.
› Rispondere tempestivamente.
› Parlare con calma e rispetto, senza parolacce o sarcasmo.
› Riconoscere la libertà di espressione come punto di vista.

Integrità

› Fare solo accordi che siamo in grado di mantenere.
› Comunicare apertamente le intenzioni e la risoluzione dei problemi.
› Operare in modo responsabile come prima cosa. Ogni giorno, ogni volta.
› Fare domande che chiariscono se non siamo d’accordo o non comprendiamo.
› Capire, correggere e proporre tutte le soluzioni possibili se qualcosa non ha funzionato.

Cliente

› Cerchiamo di massimizzare la fidelizzazione dei clienti.
› Facciamo del nostro meglio per capire e apprezzare le esigenze dei clienti in ogni situazione.
› Con il massimo rispetto, abbiamo anche noi momenti piccoli momenti di divertimento durante gli interventi.
› Cerchiamo di rispondere rapidamente alle esigenze dei nostri clienti.