Lavaggio cisterna acqua

lavaggio cisterna acqua

L’acqua accumulata nei serbatoi, per poter essere utilizzata nei periodi di insufficienza idrica, deve essere dal punto di vista igienico-sanitario, conforme alle norme vigenti. In AI ci teniamo ad offrire un servizio di qualità per la pulizia ed il lavaggio cisterne, necessario per ridurre le possibilità di contaminazioni, al fine di  salvaguardare la salute pubblica. In ambienti residenziali, colui che si preoccupa di informare e sensibilizzare i singoli condomini  è spesso l’amministratore condominiale. E’ buona norma quindi fare, almeno una volta l’anno, la pulizia e la disinfezione delle cisterne di acqua in strutture abitative condominiali con impianto di autoclave. Di seguito ti spiegheremo come possiamo lavare e disinfettare il recipiente dell’acqua potabile.

Lavaggio e pulizia cisterna acqua a Palermo

Sapevi che il Decreto legislativo del 2 febbraio 2001 n.31 comporta degli obblighi? Al fine di proteggere la salute umana dagli effetti negativi derivanti dalla contaminazione, la qualità delle acque destinate al consumo umano devono essere salubri e pulite. L’Amministratore di Condominio pertanto ha il compito di dare incarico agli idraulici di sanificare i serbatoi condominiali e di garantire che l’acqua non contenga né microrganismi, né altre sostanze in quantità tali da rappresentare un possibile pericolo per la salute umana. Persone anziane e/o soggetti immuno-depressi devono essere tutelati a maggior ragione.

disinfezione-cisterna-acqua

Ogni pulizia cisterna acqua potabile prevede:

Sopralluogo del locale cisterna;
 Esclusione collegamenti serbatoio – impianto;
 Vuotare la cisterna e rimuovere il contenuto al suo interno;
 Pulizia della cisterna con lavaggio meccanico ad alta pressione (se necessario);
 Pulizia collegamenti serbatoio – impianto;
 Riempimento con acqua;

Disinfezione serbatoio acqua con prodotti necessari per garantire l’abbattimento della flora batterica dalle pareti e dal fondo della cisterna;
 Messa in funzione dell’impianto;

Solitamente impieghiamo mezza giornata per la pulizia e disinfezione cisterna acqua potabile

Approfitta del sottocosto per pulire la cisterna

Lavaggio cisterna

149
CHIAMA

Beneficia del sottocosto per pulire e disinfettare la cisterna se non ci conosciamo ancora. Le famiglie affezionate ai nostri idraulici ci scelgono per la nostra dedizione al raggiungimento di un’elevata soddisfazione del cliente. Almeno, crediamo sia questo il nostro punto forte da quel che dicono le recensioni sulla nostra attività.

lavaggio-cisterna-acqua

In condizioni normali, il costo parte da 299,00 euro. Attualmente il sottocosto prevede un ribasso: 149,00 euro.

Valido se programmato per il giorno di sabato.

Chiama adesso, programma insieme alla nostra assistenza ed approfitta. Raggiungiamo tutti a Palermo e provincia.

Ti rispondiamo dalle 07:00 alle 19:00 tutti i giorni.

Avvia una chat con noi in modo semplice e veloce.

Laviamo e disinfettiamo tutti i tipi di cisterne o serbatoi

Ci preoccupiamo dei nostri clienti! L’impianto dell’edificio è molto vecchio? I rubinetti presentano tracce di corrosione e ruggine? Quando chiami Azienda Idraulici, ottieni persone che sanno ascoltarti e capirti. Persone informate, corrette e ragionevolmente comprensive. Questo è quello che siamo. Chiamaci e facci sapere come possiamo aiutarti. Ti risponderà un nostro idraulico che si prenderà cura del tuo problema. Possiamo lavare e sanificare, per te, ogni tipo di cisterna o serbatoio: in plastica, acciaio, cementovetroresina o zincata; per casa, per irrigazione, per impianto autoclave.

E’ interrata? Viene fatta la bonifica del passo d’uomo in questo caso. Si trova nel tetto, in balcone o nel sottoscala? Niente paura, siamo preparati.