Impianto idraulico

impianto idraulico

L’impianto idraulico è quel sistema, costituito da tubazioni allacciate all’acquedotto comunale, in grado di distribuire acqua potabile all’interno dell’edificio e allo stesso tempo smaltire le acque reflue nell’impianto di fognatura. Progettiamo, realizziamo e certifichiamo impianti idraulici a norma di legge. E se hai bisogno di un riferimento affidabile che possa prendersi cura dell’impianto idrico sanitario di casa o della tua attività commerciale, in emergenza, siamo qui per superare le tue aspettative con il pronto intervento attivo 7 giorni su 7, 12 su 24 ore. Quando chiami la nostra assistenza, considera che interveniamo sempre in poco tempo per arrivare rapidamente ed iniziare subito il lavoro di ispezione e diagnosi di possibili problemi con le tubature. I nostri termoidraulici esperti eseguiranno le riparazioni necessarie o la messa a punto rapidamente. Una volta che il lavoro sarà finito, eseguiremo il nostro check-up approfondito (e gratuito).

Impianto idraulico casa: costo, progettazione e certificazione

Dopo una visita gratuita un nostro termoidraulico, in stretta collaborazione con il Responsabile Tecnico, ti fornirà il preventivo per la realizzazione e la certificazione a norma di legge dell’impianto idraulico di cui hai bisogno. Come ben sai, per legge, la certificazione di ogni impianto è obbligatoria. Le disposizioni sulla sicurezza prevedono che in casa vi sia un sistema di impianto idrico conforme alle normative disposte nella legge 46/90. La sicurezza viene prima di tutto, ed i nostri idraulici lo sanno. Installano impianti idraulici, caldaie e apparecchi domestici nel rispetto della certificazione di conformità; a Palermo e provincia molte famiglie ci conoscono, per la professionalità e la competenza con cui operiamo.

Rilascio certificazione Impianto Idraulico.
I nostri idraulici ti rilasceranno l’attestazione di conformità impianti dopo la messa in funzione ed il collaudo. Il rilascio della dichiarazione di conformità è fondamentale. 

› Visita amichevole
› Orari flessibili per sopralluoghi
› Costi preventivati, dettagliati e trasparenti
 Materiali e manodopera garantiti
› Check-up completo di messa in funzione

Il costo dell’impianto idrico varia a seconda delle necessità e delle esigenze. Se lo desideri, chiedi un preventivo.

Abbiamo una notevole esperienza nella progettazione e realizzazione di: impianto casaimpianto bagnoimpianto studio odontoiatricoimpianto laboratorio di analisi, supermercatihotel, b&b ristoranti. Siamo felici di poterti aiutare.

Impianto idrico: manutenzione ordinaria e straordinaria

Speriamo di essere il tuo punto di riferimento per i servizi idraulici nel momento del bisogno. Impegno, umiltà e dedizione stanno alla base della nostra filosofia per provare ad essere migliori degli altri. Siamo in grado di realizzare la progettazione dell’impianto idraulico per un intero complesso di appartamenti grazie alla stretta collaborazione con ingegneri ed architetti. O ancora, se scopri di avere un importo alto nella bolletta dell’acqua, è probabile che ci sia una perdita in atto. Incontriamoci e troveremo il modo di risolvere.

Consiglio da non sottovalutare: il modo migliore per non avere spiacevoli inconvenienti con i sistemi idrici resta sempre la manutenzione ordinaria che va fatta di anno in anno.

Consigliamo la manutenzione ordinaria dell’impianto in modo che tu possa proteggere la salute del sistema di tubature.

Siamo profondamente consapevoli che l’impianto idrosanitario è costituito da parti interdipendenti. Esaminiamo l’impianto per intero, sappiamo che non vuoi vedere nuovamente un termoidraulico nell’immediato (a meno non che venga per la manutenzione ordinaria).

L’impianto idrico necessita anche di manutenzione straordinaria per tutte quelle volte che può manifestarsi un inconveniente improvviso. Ciò comprende le riparazioni alle tubature sottotraccia per esempio.

Tutto quello che possiamo fare per te

Ti starai chiedendo: “Quanti giorni in anticipo devo fissare un appuntamento?” Siamo in grado di rispondere positivamente alla maggior parte dei casi in 30 minuti – 1 ora per un sopralluogo. Altre volte, causa l’elevato numero di richieste giornaliere, proviamo a raggiungerti oltre gli orari di lavoro se per te è importante avere una nostra visita.

L’impianto idraulico perfettamente funzionante ti da la garanzia di non avere problemi negli anni che verranno. Avere l’acqua per: lavare le mani, fare il bagno, cucinare, innaffiare il prato, far funzionare la lavatrice (e altro ancora) è decisamente importante. Quindi sappiamo quanto per te possa valere un servizio idraulico: rapido, professionale e conveniente.

 

 

  • Rilevamento perdite

    Anche le più piccole perdite di acqua dell’impianto idraulico possono diventare rapidamente un problema. Senza controlli periodici, le perdite lente possono passare inosservate fino a quando non si verificano problemi come la muffa, la corrosione o la putrefazione del legno. Nella peggiore delle ipotesi sei a rischio inondazioni o guasti.

  • Diagnosi scarico lento

    Ignorare uno scarico lento può portare a un disastro dell’impianto prima che tu possa rendertene conto. Assicurati frequentemente che i tuoi canali di scolo siano liberi e puliti.

  • Videoispezione

    La videoispezione tubi dell’impianto è gratuita per chi ci assegna la manutenzione.

  • Programma manutenzione

    Programma la manutenzione del tuo impianto. Ogni volta che lo vorrai, un termoidraulico specializzato AI potrà eseguire il programma di manutenzione quando necessario.

Se necessiti di più informazioni invia una mail, risponderemo alle tue domande.