Posa sanitari bagno

posa sanitari bagno

Stai per progettare un nuovo bagno o vuoi modernizzare quello esistente? Hai bisogno di una mano per la posa sanitari e montaggio? Ti aiutiamo a realizzare i tuoi progetti con i nostri idraulici a Palermo. La moda ed il design hanno trasformato il bagno in una delle stanze più chic della casa: colori tenui, design minimale e linee essenziali. La nostra esperienza ed il nostro desiderio di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti ti consentiranno di creare il bagno dei tuoi sogni: rilassante e confortevole.

✓ Disponibili già oggi
✓ Posa sanitari
✓ Posa servizi igienici
✓ Posa accessori bagno

Installazione sanitari e accessori bagno

La sostituzione o il montaggio degli accessori per il bagno sono molto comuni al giorno d’oggi. Diventati ormai oggetti di design, aumentano il fascino estetico di una parte della casa che viene vissuta sempre più. Di conseguenza è in crescita la richiesta di sostituire o migliorare i sanitari per il bagno dopo alcuni anni di utilizzo.

Comprendiamo che le tue esigenze idrauliche vanno oltre la semplice posa del vaso wc, del bidet o dei rubinetti. Ed è per questo che abbiamo ampliato quelli che sono i nostri servizi idraulici standard al montaggio di accessori quali: porta sapone, porta rotolo di carta igienica e specchi. Il nostro obiettivo è garantire che i tuoi nuovi acquisti siano correttamente sostituiti e installati. Per gli accessori del bagno montati a parete come ganci o supporti, è nostro dovere fissare gli accessori correttamente. Quando perforiamo, ci assicuriamo che non ci siano tubi nascosti che passano nascosti nel muro. Esperienza e competenza contano in questo caso.

I nostri idraulici sono in grado di consigliarti l’altezza degli accessori da installare.

posa sanitari bagno

Costo montaggio sanitari bagno

Chiedi un sopralluogo: rivolgiti alla nostra assistenza per chiedere una visita da parte di un nostro idraulico. Ti raggiungerà e saprà ascoltarti. Valuterà insieme a te i lavori da eseguire. Solitamente può raggiungere la tua posizione già in giornata. Il sopralluogo ha un costo di 19 euro che ti verranno omaggiati dal preventivo totale di posa: se confermato. Entro 48 ore ti daremo il preventivo con il costo montaggio sanitari bagno. Se confermato, con un nostro idraulico fisserai la data più comoda per la posa e installazione dei nuovi sanitari da bagno. Saranno loro stessi a preoccuparsi dello smaltimento sanitari bagno. I nostri idraulici poseranno e monteranno i tuoi nuovi acquisti a regola d’arte, lasciando casa pulita e ordinata. Supereranno le tue aspettative, vedrai. Mettili alla prova.

Pianifica il servizio con Azienda Idraulici oggi. Parlaci del problema che dovrebbe risolvere un nostro idraulico chiamando il numero.