Rifacimento bagno

rifacimento bagno

Pensiamo a tutto noi: progettiamo con cura, posiamo a regola d’arte, finiamo entro otto o dieci giorni a prezzo fisso. A te non resta che comprare sanitari, rubinetteria e complementi per il rifacimento bagno. Dai un tocco moderno ad un piccolo spazio noioso. Ogni dettaglio conta in casa. Richiedi un preventivo per la ristrutturazione, parlaci dei tuoi desideri. Ogni idraulico di Azienda Idraulici è esperto nel settore. Può consigliarti, ha esperienza  e sicuramente saprà rispondere ad ogni tua esigenza e/o necessità.

 Il rifacimento bagno viene eseguito sapientemente da esperti idraulici qualificati che rispettano, tra opere in muratura e impianti, tutte le norme previste dalla Legge

Cogli l’opportunità: detrazioni fiscali

Sapevi che per gli interventi di ristrutturazione edilizia esiste una normativa che permette di usufruire della detrazione fiscale? Si tratta della legge n. 208 del 28 dicembre 2015, n 208. Verifica con il tuo CAF o commercialista se il tuo progetto rientra in questa opportunità. Coglila, incontra un nostro idraulico per un sopralluogo accurato e sicuro. La visita avrà un costo di 29€ euro che ti verranno detratte dal preventivo totale di posa, se confermato.

Rinnova il bagno: pensiamo a tutto noi

Dall’arredo bagno al montaggio dei sanitari, possiamo seguirti in tutto ciò che desideri. I nostri idraulici sapranno ascoltarti e consigliarti. Si prenderanno cura dei mobili da bagno, monteranno per te gli specchi, la doccia o la vasca. Poseranno sanitari, accessori e lavabi secondo le tue indicazioni. Allo stesso tempo ti indicheranno se le altezze o le posizioni non sono ideali per l’utilizzo di ogni componente del bagno. Pensano a tutto loro, anche per le piastrelle, i rivestimenti e l’illuminazione. Abbiamo soluzioni per consegnarti il bagno che desideri.

  • Ristrutturazione bagno
  • Posa sanitari e accessori bagno
  • Installazione doccia
  • Installazione vasca da bagno
  • Conversione vasca in doccia e viceversa
  • Installazione impianto idraulico del bagno
  • Riparazione impianto idraulico del bagno

Preventivo in 48 ore

Cerca di fornire più informazioni possibili per avere un preventivo accurato. Ricordati di specificare:

Quali sono le dimensioni approssimative del bagno (in m2)?
 Se bisogna spostare o sostituire tubature o allacci.
 Se è necessaria la posa piastrelle.
Quali elementi vuoi che vengano forniti da noi?

Indicativamente quale sarebbe il costo ideale per realizzare  tuo progetto?

Allega le foto del bagno se lo desideri.