Videoispezione tubi

videoispezione tubi

Ogni idraulico utilizza le tecnologie più sofisticate per ispezionare impianti idraulici, cavedi, canali, condotte e tubazioni. Diagnosticare rapidamente perdite di acqua, canali di scolo intasati, rotture e anomalie per noi è molto semplice. I nostri dispositivi di ultima generazione permettono di individuare e determinare velocemente la causa esatta del problema dell’impianto controllando ogni pollice delle tubature. La videoispezione, inoltre, aiuta a prevenire possibili problemi futuri.

Riduce costi e tempistiche operative
Garantisce e mantiene l’impianto sano
E’ un sistema di diagnosi che evita grandi scavi o demolizioni

Videoispezione tubazioni

La videoispezione con telecamera serve principalmente ad individuare e localizzare con estrema precisione eventuali problemi strutturali delle condotte degli impianti, oltre ad essere un indagine non invasiva, accurata e dai costi ragionevoli. E’ richiesta dai clienti più attenti che vogliono relazioni corredate da filmati delle condotte ispezionate e fotografie delle anomalie riscontrate in aree difficili da raggiungere.

Videoispezione impianti

Come avrai capito, la videoispezione per la manutenzione di un impianto è necessaria perché comporta notevoli vantaggi. A seguito di un intervento di videoispezione, conoscendo lo stato interno delle tubazioni, è possibile eseguire interventi mirati. Si tratta del modo più semplice per prevenire future emergenze o per determinare la causa di problemi idraulici esistenti.

Quando è necessaria una videoispezione

Alcuni dei problemi più frequenti per la quale ci viene richiesta la videoispezione sono: micro perdite di acqua o di oggetti preziosi finiti per sbaglio nello scarico; difetti di costruzione impianti idraulici, ispezione pluviali, ostruzioni complesse, videoispezioni scarico bagno o cucina, pulizia pozzetti, infiltrazioni d’acqua, mappatura impianti, localizzazione chiusini nascosti, locali allagati da ripristinare, traccia tubazioni interrate, fognatura invasa da radici, innesti di scarichi abusivi e tanto altro.

Videoispezione tubi: costo

Videoispezione tubi

39

Beneficia del sottocosto videoispezione con telecamera se sei un nuovo cliente.

In condizioni normali, il costo parte da 59,00 euro l’ora. Attualmente il sottocosto prevede un ribasso: 39,00 euro.

Chiama adesso ed approfitta.

Avvia una chat con noi in modo semplice e veloce.