AMAP Palermo: come segnalare guasti

AMAP S.p.A. ha sede in Via Volturno, 2, e mette a disposizione dei cittadini di Palermo tre numeri di telefono per ogni informazione e per ogni richiesta: dai reclami alla segnalazione dei guasti, dall’attivazione di nuovi allacci alle modifiche contrattuali, dal pagamento delle bollette alla verifica dei pagamenti, alla variazione del recapito della fattura e tanto altro ancora.

amap-palermo-online-guasti-segnalazioni-acquedotto

AMAP numero verde

Per entrare in contatto con AMAP chiama il numero verde che risponde alle tue esigenze. Potrai: segnalare un guasto o una rottura di una tubazione; segnalare la mancanza di acqua o problemi nell’erogazione idrica; ricevere informazioni commerciali;

Numero verde 800 915333
Informazioni commerciali: nuovo allaccio idrico, nuovo allaccio fognario, voltura, disdetta contrattuale, spostamento – ampliamento presa, estratto conto, pagamento bollette online, analisi delle acque.

Numero verde 800 050911
Pronto intervento: fuoriuscita di acque copiose; alterazioni delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita; guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria; avvio di interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e rigurgiti; situazioni di pericolo derivanti da scavi tombini o chiusini. Le segnalazioni verranno gestite dalla Società solo a seguito di chiamata telefonica al numero. Sarà inoltre necessario specificare: nome, cognome, comune, civico, anomalia rilevata, codice di servizio, numero di telefono, indirizzo e-mail e problematica.

Numero verde 800 914348
Autolettura contatore: i giorni per comunicare la lettura sono indicati nella bolletta. E’ inoltre possibile scaricare la nuova applicazione per l’autolettura del tuo contatore AMAP sul App Store o sul Google Play Store.

È possibile effettuare segnalazioni online AMAP nel loro sito o per iscritto
La lettera dovrà essere intestata ad: AMAP S.p.A. – Via Volturno, 2 – 90138 Palermo;
Il fax potrà essere inviato al numero 091279228;
La pec potrà essere inviata all’indirizzo: amapspa@legalmail.it;

Orari di ricevimento AMAP
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle 13:30.
Giovedì anche di pomeriggio, dalle ore 15:15 alle 17:15.
Sabato e domenica chiusi.

Se hai bisogno di un idraulico per casa: contattaci

Per la tua casa o per il condominio, per gli imprevisti idraulici o per delle migliorie domestiche, puoi contare su di noi. Offriamo ai nuovi ed ai vecchi clienti: un servizio clienti di primo ordine. I nostri idraulici, a Palermo e provincia, hanno l’esperienza di cui hai bisogno. I costi sono accessibili a tutti e partono da 29 euro per interventi programmati. Mentre il pronto intervento immediato parte da 34 euro per tutte le emergenze. Che aspetti? Di noi ti puoi fidare.

idraulico palermo