Com’è fatta una cucina moderna 2019? Vediamo le caratteristiche

Nel 2019 com’è fatta una cucina moderna e quali sono le sue caratteristiche principali? Ti daremo i suggerimenti che nessuno ti ha mai svelato per arredare la tua cucina moderna. Facciamo il punto sulle novità geniali unite alle migliori tecnologie. Cucine moderne risolvono tanti problemi soprattutto quando a mancare è lo spazio. Oggi vogliamo parlarti di una cucina piccola ma intelligente fatta su misura per un single o una giovane coppia.

Le caratteristiche di una cucina moderna da sogno

Contenere, sistemare e organizzare ma non solo. Le caratteristiche principali di una cucina moderna in un elenco di cui non potrai fare a meno:

  • Zona lavaggio, zona colonne e zona cottura: disposte a parete. Illuminate a led e controllate da un’unica app in modo da cambiare i toni di illuminazione da caldo a freddo e viceversa semplicemente da smartphone.
  • I colori più apprezzati (per pensili, top e colonne) in grado di conferire alla cucina un look professionale, sono: sabbia, grigio cemento, extra lucido, rovere chiaro per smorzare o scuro per abbracciare toni freddi.
  • Basi e colonne facili da pulire, fatte di materiali antibatterici al 100%, capienti, pratiche e spaziose. Laccati anti impronta.
  • Lavastoviglie ad incasso.
  • Ampia vasca lavello di almeno 50 cm di larghezza con miscelatore fornito di doccetta estraibile. Salterello per chiusura manuale della vasca lavello come plus. Ti permette di non dover immergere le mani nella chiusura scarico.
  • Sotto il lavello, ad incasso, uno spazio dove mettere tutti i prodotti per la pulizia dello stesso ed un altro spazio ancora sottostante, apribile con il tocco del piede, per la raccolta differenziata in modo da non dover utilizzare le mani (magari già impegnate o umide).
  • Zona cottura con piastra ad induzione (per ridurre drasticamente i tempi di cottura) (per far bollire un litro di acqua impiegherai settanta secondi circa) formata da quattro postazioni cottura e cassetto porta posate spazioso di almeno un metro in larghezza.
  • Cassetti illuminati a led internamente, ben organizzati, resistenti ed estraibili.
  • Pensili touch dall’apertura a basculachiusura ammortizzata, faranno della tua cucina uno spazio estremamente moderno e funzionale.

Bene, adesso avrai successo! Per il momento è tutto; la scelta giusta per chi desidera una cucina moderna in grado di entusiasmare per il suo aspetto professionale: è qui. Spero che questo articolo ti sia piaciuto. Torna a trovarci per saperne di più.