Da vasca a doccia: come avviene la trasformazione

Vuoi trasformare la vasca in doccia? Il trend degli ultimi anni ha fatto registrare un enorme cambiamento in merito alla scelta delle persone, infatti viene preferita la doccia: ed anche noi consigliamo la conversione. I motivi sono molteplici. Diventata quasi un elemento essenziale per il bagno, la doccia si presenta comoda e funzionale; occupa meno spazio ed è adatta praticamente a tutti: grandi e piccini. Non se ne può più fare a meno.

Seppur la vasca da bagno, regina indiscussa dei servizi igienici di molti e molti anni fa,  sia stata rivisitata con nuovi materiali e forme accattivanti … il mantra di questi ultimi tempi recita: “Less is more”.

La salute prima di tutto

Con il tempo la vasca da bagno diventa pericolosa. Soprattutto per anziani e persone diversamente abili che hanno sicuramente difficoltà motorie. Anche per questa ragione la doccia viene preferita alla vasca. La messa in sicurezza con la sostituzione della vasca da bagno viene eseguita in giornata sovrapponendo, allo spazio lasciato vacante, un piatto doccia con doccino. Avere la tranquillità di utilizzare i servizi igienici in sicurezza è tutta un’altra storia.

Da vasca a doccia in pochissime ore

Per trasformare la tua vasca in una comoda doccia, chiamaci già oggi se sei di Palermo. I nostri professionisti valuteranno con accuratezza l’intervento di trasformazione, ti daranno una stima di costo ragionevole e, dopo il tuo consenso, provvederanno alla trasformazione installando tutti gli accessori necessari di cui è dotata la nuova doccia: maniglioni, barre d’appoggio, seggiolini interni mobili e fissi e idromassaggio.

Per eseguire tale intervento rivolgiti con fiducia ad Azienda Idraulici, un team specializzato sarà pronto ad eseguire il lavoro da te richiesto in modo impeccabile, veloce e senza sporcare la tua casa.