4 Consigli per risparmiare acqua e denaro in casa

Approfitta dei consigli eco-idraulici AI per risparmiare acqua

Quando si tratta di utilità in casa, una delle più importanti in ogni famiglia è l’acqua. Ne abbiamo bisogno per lavarci, pulire, innaffiare, utilizzare il water e altro ancora. L’uso scorretto di grandi quantità di acqua non solo provoca l’innalzamento delle bollette fino alle stelle, ma danneggia anche l’ambiente. I nostri Eco-idraulici AI consigliano quattro accorgimenti che possono farti risparmiare acqua, conservando così un bene prezioso del nostro pianeta.

Sostituire i servizi igienici con elementi di ultima generazione

Lo sapevi che sono i servizi igienici ad usare più acqua in casa? È vero. Infatti contribuiscono per il 24% del consumo di acqua per una famiglia italiana media. Oggi, esistono servizi igienici ad alta efficienza che utilizzano la giusta quantità di acqua necessaria per ogni svuotamento. Sostituire i vecchi elementi con questi ad alta efficienza, fa risparmiare una notevole quantità di acqua e di denaro.

Cambiare i filtri nei lavelli

I filtri di ultima generazione riducono e controllano la quantità di acqua proveniente dai rubinetti. Inoltre, evitano perdite e permettono di risparmiare.

Riparare le perdite in tutta la casa

Anche le più piccole perdite, in un ecosistema familiare, possono sprecare centinaia di migliaia di litri di acqua al mese. Piccole e grandi perdite, una volta scongiurate, possono ridurre significativamente la quantità di acqua utilizzata in famiglia. Uno dei modi più efficienti per controllare se ci sono perdite dell’impianto idraulico è quello di monitorare il contatore dell’acqua. La rotella di filatura sul contatore è in grado di rilevare quantità anche minime di flusso.

Desideroso di risparmiare in bolletta?

Chiama un nostro idraulico AI se desideri discutere di cosa puoi fare per risparmiare in casa, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza subito. Insieme possiamo parlare di una vasta gamma di prodotti e soluzioni che possono farti risparmiare denaro, migliorando l’ambiente. Noi siamo qui per darti risposte utili, ed è per questo che siamo pronti a fornirti un preventivo gratuito.