2016: cinque mesi di Azienda Idraulici

Gli eventi principali del 2016

Stiamo per dire addio al 2016, ma prima di salutarlo vogliamo prendere del tempo per ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere risultati importanti. Ci auguriamo che il nostro impegno sia stato notato e che questi momenti salienti, sotto elencati, possano aiutarci a ricordare nel tempo le nostre fasi di crescita di AI. Ecco gli eventi principali.

Nuovo logo, nuovo sito!
A luglio abbiamo presentato il nostro logo ufficiale ed a novembre abbiamo inaugurato il nostro sito www.aziendaidraulici.it. Abbiamo lavorato giorno e notte per realizzare un logo riconoscibile ed un sito comodo ed usabile per tutti i clienti che ne usufruiranno.

22 recensioni in pochi mesi!
Una delle nostre soddisfazioni più grandi arriva proprio dai social, termometro reale dell’andamento dei nostri interventi idraulici. Su Google, la nostra scheda ha raggiunto la cifra di ben 22 testimonianze. Ringraziamo con affetto tutti coloro che hanno scelto i nostri servizi idraulici. La novità di questi ultimi giorni è che siamo anche su Facebook, instagram, linkedin e twitter per parlare di ambiente, clima, ecologia, risparmio e temi legati ai nostri servizi.

52 chiamate ricevute dal web
Il web ci ha permesso di raggiungere velocemente nuovi gentili clienti grazie ai quali abbiamo potuto far conoscere i nostri servizi e le nostre capacità. Ad oggi sono 52 le chiamate ricevute e gli interventi eseguiti grazie ad internet. E’ doveroso un ringraziamento per la fiducia dimostrataci.

Abbiamo aiutato 4 attività commerciali ed un Centro educativo per sordi
Grazie alle capacità infinite del web, abbiamo conosciuto nuove attività produttive ed educative a Palermo. Una menzione speciale va ai due proprietari dei B&B Rossellina in via Maiocchi e On the Way in via Montesanto, a Uil Com di via Michelangelo ed anche a Cuokit, geniale iniziativa che mancava ancora in città, di via Gioacchino di Marzo. Siamo stati stra-felici di aver aiutato anche il Centro educativo per sordi di Padre Annibale in via Castellana.

I momenti che abbiamo condiviso nel 2016 hanno avuto un forte impatto su di noi. Ci hanno reso felici.

Grazie.
Il Team di Azienda Idraulici