Mancanza acqua Palermo: perché e cosa fare

Cosa provoca la mancanza acqua a Palermo? Vuoi sapere le cause? Te lo diciamo noi, due sono le possibili cause: l’imprevista rottura di un tubo in città oppure l’interruzione erogazione acqua programmata.

Accertati con i vicini, senti loro, e affrettati poiché il quartiere potrebbe restare senza acqua per molte ore a causa della rottura di un grosso tubo dell’acquedotto. Consulta il sito web di AMAP per sapere le ultime notizie. Semmai dovesse trattarsi di un problema comune, segnala il guasto ad AMAP, gestore del sistema idrico di Palermo. Il Pronto Intervento AMAP al numero verde 800 050911 effettua le uscite per le riparazioni di guasti delle reti idriche e fognarie presenti in città. Gli interventi sono limitati alla rete pubblica.

mancanza acqua palermo

Eventuali guasti che si manifestano all’interno di appartamenti, uffici o condomini sono di competenza dei privati. Azienda Idraulici viene in soccorso con il pronto intervento idraulico, reattivo e disponibile a risolvere guasti idraulici 7 giorni su 7, dalle ore 07:00 alle 19:00 compresi festivi.