5 suggerimenti per trasformare il tuo bagno in una spa

Una doccia lunga o un caldo bagno potranno sicuramente lavare via lo stress. Per regalarti l’atmosfera paradisiaca di una spa nel bagno, questo è quello che devi fare:

1. Controlla l’illuminazione
Ammorbidisci l’atmosfera nel tuo bagno installando un interruttore dimmer. Ciò ti consentirà di controllare la quantità di luce che desideri mentre metti fuori i piedi dalla vasca. Avere una luce che brilla intensamente direttamente su di te non è rilassante. Quindi, scegli questo interruttore che migliora l’umore per aiutarti a dare un senso di calma.

2. Rimuovi ciò che ingombra
Quando entri in una spa, intorno a te noti quanto tutto sia pulito e semplice? Questo perché il disordine è fonte di stress, motivo per cui dovresti togliere o nascondere oggetti inutilizzati o che ti danno un senso negativo. Prendi in considerazione l’idea di posizionare articoli da bagno in piccoli vasetti (questa può diventare una parte piacevole del tuo arredo bagno).

3. Idromassaggio
L’installazione di una vasca da bagno profonda è il massimo. Può donarti quel senso di un trattamento simile alla spa. Tuttavia, non è economicamente semplice l’acquisto (anche se tutti noi sogniamo di possederne una, da “svenire” dentro). L’opzione più conveniente è l’installazione di una doccia idromassaggio. Con più impostazioni tra cui scegliere.

4. È nell’aria il segreto
Aggiungi un po’ di atmosfera alla tua nuova spa collocando candele di soia profumate in tutta la stanza (la soia è 100% naturale e rende la qualità dell’aria migliore rispetto alle candele tradizionali che contengono paraffina). Non solo sarai in grado di fissare una fiamma tremolante mentre ti rilassi, ma potrai anche goderti i profumi della stagione. Oppure puoi optare per olii essenziali naturali e diffusori.

5. Un vassoio per completare
Ora, cosa sarebbe un centro benessere senza un bicchiere del tuo vino o spumante preferito? Siamo sicuri di averlo conservato in cucina insieme ad alcuni bicchieri, ma hai un’area nel tuo bagno per posizionare i tuoi oggetti più preziosi? Un vassoio per vasca o porta vino sarebbe utile! Ora avrai un posto dove posare il bicchiere (o l’intera bottiglia).
Creare un centro benessere personale non richiede un gran lavoro di rifacimento bagno. Soltanto pochi sono costi aggiuntivi. Se necessiti di nuovi impianti idraulici per la tua spa personale, contatta Azienda Idraulici. Hai l’aiuto di un servizio idraulico affidabile.

bagno per spa con idromassaggio