Scarico otturato: pulizia con stasatrice

Dalle piccole ostruzioni domestiche alle grosse ostruzioni di condotte condominiali, soltanto gli idraulici davvero competenti sono in grado di gestire qualsiasi tipo di chiamata di assistenza. Che si tratti di un lavandino o l’impianto idraulico, utilizzano gli attrezzi giusti per ogni lavoro di stasatura e disotturazione. Dai loro mezzi, portano su e giù per le scale la loro attrezzatura ideale per risolvere ogni inconveniente. Se l’idraulico è in gamba, lo riconosci subito: è aggiornato sulle ultime tecnologie, le utilizza con sapienza e nel 95% dei casi, una media ostruzione riesce a risolverla in meno di un’ora.

Pulizia scarico con stasatrice professionale: funzionamento

Il classico stura lavandino in gomma quasi mai risulta essere utile. Prodotti chimici a base di acidi e manovre errate di idraulici improvvisati, potrebbero compromettere o peggiorare la situazione di uno scarico otturato. Invece, le stasatrici per la pulizia degli scarichi sono ideali per la disotturazione e la pulizia. Possono essere elettriche e portatili, a tamburo o idropneumatiche. Garantiscono prestazioni affidabili e aiutano a risparmiare tempo e denaro ai clienti.

stasatrice-scarico

Ne hai sentito parlare e vuoi sapere come funzionano? Il processo è molto semplice. Viene inserito un tubo ultra flessibile nello scarico che si fa strada attraverso ostruzioni di liquami, sapone e grasso. Riavvolgendosi, il tubo pulisce il condotto eliminando lo sporco e ripristinandolo al suo pieno potenziale. Nella fase di estrazione del tubo, l’ugello con il getto a pressione pulisce del tutto la conduttura, risciacquandola dai residui e riportandola alla capacità di scarico e libero flusso originale.

Servizio di pulizia scarico – Azienda Idraulici

Rimedi naturali o attrezzi comuni, non sempre possono rimuovere dai tubi di scarico otturazioni ostinate causate da capelli, sapone o grasso. Se sei qui, probabilmente hai bisogno di un aiuto concreto. I servizi domestici e condominiali di Azienda Idraulici includono:

Pulizia scarico lavello cucina 
Nel tempo, lo scarico del lavello della cucina accumula un enorme varietà di cibi grassi e detriti. L’utilizzo di un semplice prodotto chimico (che sconsigliamo perché risultano essere corrosivi per i tubi) potrebbe non essere sufficiente dopo anni di accumulo. La stasatrice lascia i tubi intatti.

Pulizia scarico bagno
Il bagno ha molte aree problematiche che necessitano di una manutenzione regolare dello scarico. Il lavandino del bagno potrebbe aver accumulato nel tempo: trucchi, sapone e dentifricio, mentre la doccia si intasa spesso con per via dei capelli. Il nostro approccio a ciascuna di queste situazioni è meticoloso poiché ci rendiamo conto che ogni problema ha bisogno della sua soluzione per essere risolto al meglio.

  • Disotturazione:
    scarico lavello cucina
    scarico lavandino bagno
    scarico wc
    scarico doccia
  • Pulizia:
    pulizia scarichi domestici intasati
    pulizia impianto condominiale

Abbiamo collezionato molte recensioni su Google, con una media molto alta di soddisfazione del cliente. Facciamo del nostro meglio per risolvere tutti gli inconvenienti idraulici. Chiamaci con fiducia, siamo sicuri che diventerai anche tu nostro cliente. Se lo desideri, puoi leggere l’approfondimento: Scarico intasato: le cause più comuni e come prevenire.